Oggi faremo un bel giro per l’Europa nel sabato delle scommesse, con una leggera capatina in Brasile. Quote rischiose negli anticipi di Serie A, molto meglio puntare sulla B (occhio al risultato secco del Siena).
Partiamo con una bella tripla doppia chance interna anglo-franco-tedesca. Lo Stoke City è praticamente insuperabile in casa, e contro il Blackburn non dovrebbe uscire un risultato: 1X a 1,33 Eurobet. In Ligue 1 Saint-Etienne-Marsiglia: Olympique che proviene dalla sconfitta di Champions contro il Chelsea, mentre i Verts sembrano essere tornati agli antichi splendori: 1X a 1,50 Matchpoint/Eurobet. In Bundesliga può invece continuare la favola felice della capolista Mainz: riceve l’Hoffenheim, squadra sempre molto difficile da affrontare, quindi meglio cautelarsi con l’1X a 1,32 Snai/Better. Scegliamo invece il Gol nella Eredivisie, la Serie A olandese: squadre prescelte Exclesior e Roda a 1,50 Bwin/Snai. In Portogallo scegliamo invece l’Under, segno spesso in uscita nella Liga Sagres: Olhanense e Vitoria Setubal, entrambe compagini di medio-bassa classifica, Under a 1,55 Eurobet/Bwin.
Spostandoci in Inghilterra troviamo l’Everton in fondo alla classifica. Sarà molto difficile sbloccarsi in casa del Birmingham: Under a 1,70 Better. In Germania invece, promette molto bene Amburgo-Kaiserslautern: roba da Gol a 1,75 Better. E puntiamo anche sul ritorno alla vittoria del Bordeaux contro il Lorient, ben pagato a 1,80 Matchpoint/Snai. Restando in Francia, paga molto bene la vittoria del Monaco a Montecarlo sul Brest: la vittoria ampiamente alla portata, il 2,00 Bwin è una quota imperdibile. Si sale ancora con il colpo esterno del Wolfsburg: 2,10 Matchpoint/Better/BetClic a Moenchengladbach. La squadra del duo Diego-Dzeko sembra aver finalmente ingranato e l’azzardo non sembra così rischioso. Stessa quota in Brasile, con il Fluminense a 2,10 BetClic chiamato a passeggiare sul campo del Gremio. Sempre proposito di Brasile, si può puntare su due Gol molto possibili. A 1,63 Snai quello tra Vitoria e Gremio; poco di più, 1,65 sempre Snai, tra Avai e Sao Paulo.