Sette partite scelte per superare la fatidica soglia dei 1110 euro: un traguardo difficile, ma non impossibile. Abbiamo scelto per voi le quote Snai più interessanti del weekend calcistico, al via già venerdì con Genoa-Inter. L’obiettivo è quello di sfidare la sorte, provando una scommessa “pazza”: investendo solamente 3 euro si può ottnere una vincita “succulenta”. Allora fiducia alle grandi Barcellona e Manchester United, e occhio all’orgoglio Juve.
La scommessa “pazza” con le quote SNAI:
Genoa-Inter X quota 3,25 – Pareggio molto probabile: il Genoa è squadra abituata a soffrire, ma pronta ad approfittare di ogni minima occasione, l’Inter non è continua nei risultati e viene tenuta a galla dai gol di Eto’o. Per il Grifone il pareggio non sarebbe affatto da buttare.
Manchester United-Tottenham 1 quota 1,55 – Un risultato base per i Red Devils la vittoria è fondamentale per riprendersi le posizioni di testa e inseguire il Chelsea. Il segno 1 è quasi obbligato.
Milan-Juventus 2 quota 4,00 – E se la sorpresa di giornata venisse proprio da San Siro? Puntiamo sul 2 per alzare la quota di questa scommessa multipla.
Barcellona-Siviglia 1 quota 1,25 – Altro risultato base: il Barcellona sino ad ora non ha ancora perso una sola partita in campionato. Ci auguriamo che la serie prosegua e inseriamo questa fissa a beneficio del bonus.
Novara-Albinoleffe X quota 3,50 – Il Novara è al momento la squadra da battere, non solo in serie B, visto il successo ottenuto a Cesena nel terzo turno di Coppa Italia. La vittoria interna può sembrare scontata ma la Serie B é un torneo strano e le squadre di Mondonico in trasferta sono difficili da affrontare. Snai quota il pareggio a 3,50, un ottimo moltiplicatore per la nostra giocata.
Bolton-Liverpool 2 quota 2,20 – Il calvario finanziario dei Reds di Hodgson è terminato, l’acquirente è stato trovato e i giocatori hanno reagito subito battendo 2-1 il Blackburn sabato scorso. Il Liverpool è però ancora sotto in classifica, al terzultimo posto, e servono molti punti in serie per risollevare la posizione morale. Il Bolton ha incamerato solo due pareggi e due vittorie, la quota non dà il 2 come impossibile.
Torino-Ascoli 1 quota 1,60 – Due sconfitte consecutive e classifica complicata per i granata: almeno ufficialmente la panchina di Lerda non è a rischio (stando a quanto dichiarato dal presidente Cairo), ma se il Torino non battesse l’Ascoli (quart’ultimo in classifica) la testa della classifica si allontanerebbe ancora. La vittoria è un imperativo indifferibile.
Quota complessiva: 310,31
Giocata da 3 euro, vincita potenziale con bonus: 1.108,75 euro.