L’approdo di Lippi sulla panchina del Chelsea è dato a 20,00 dai bookmaker inglesi, secondo i quali la soluzione Tottenham sarebbe più la probabile per l’ex commissario tecnico della Nazionale (15,00).
Questa mattina Lippi ha dichiarato: “Mi piacerebbe allenare il Chelsea, il calcio inglese mi affascina molto”. Frase che oltre ad accostare l’allenatore italiano alla corte di Roman Abramovich, ha innescato il suo toto-panchina in Premier League.
Le agenzie di scommesse oltremanica quotano Lippi su entrambe le sponde di Manchester a 26,00, a 29,00 al Liverpool e a 51,00 all’Arsenal.
Per l’ex mister di Inter e Juventus, oltre alle squadre del massimo campionato inglese, c’è l’ipotesi Nazionale di Sua Maestà, con una quota pari a 20,00. Stesso dato per lo sposalizio Lippi-Bayern Monaco.
La società tedesca, infatti, è alla ricerca di un coach dopo l’allontanamento di Louis Van Gaal.
Tornando a Lippi-Chelsea, forniamo un altro dato a cui è legato, che “vede” la separazione fra i Blues e Ancelotti con una quota pari a 1,30. Dato che è sceso sensibilmente dopo l’eliminazione di Lampard e compagni dalla Champions League ai danni del Manchester United.