La bilancia delle quote per la prima semifinale di Champions League pende decisamente in favore del Manchester United, dato a 2,10. Il successo dello Schalke 04, giustiziere dell’Inter nel turno precedente, si può giocare a 3,30, così come il pareggio.
Dati abbastanza equilibrati se non altro in considerazione dell’esperienza dei Red Devils e per come essi si sono sbarazzati del Chelsea nei quarti di finale. La squadra di Alex Ferguson ha dimostrato una grande solidità difensiva e nei due match contro i Blues gli hanno concesso pochissimi tiri in porta. Molto interessante la quota del parziale finale X-2 dato a 5,50. Non di rado lo United ha tenuto a freno gli avversari nella prima frazione per poi sferrare il colpo decisivo nella ripresa.
Dal canto suo lo Schalke ha l’occasione della vita e farà di tutto per rimanere in partita e andare in Inghilterra con la possibilità di accedere alla finale di Champions League. Dopo aver eliminato Valencia e Inter, Raul e compagni vogliono stupire ancora.