Quote e pronostici campionato di calcio serie A, 18 dicembre 2011

Si gioca oggi la 16esima giornata di campionato di calcio di serie A: dopo gli anticipi di ieri , alle ore 15 scendono in campo anche Catania-Palermo, Genoa-Bologna, Juventus-Novara, Cesena -Inter, Parma-Lecce.

Si giocano invece stasera i due posticipi: alle ore 20,45 scendono in campo anche Lazio-Udinese e Napoli-Roma. Ma vediamo quote e pronostici Snai dei vari incontri della giornata.

Il derby Catania – Palermo resta importante, ma il Palermo fuori casa ha ottenuto solo 1 punto e il Catania in casa subisce spesso goal. Snai favorisce la vittoria del Catania a 2.10, il pareggio a 3.00, la vittoria del Palermo a 3.75.

Cesena – Inter vede la squadra di Ranieri provenire da una striscia positiva di 5 partite di seguito e con almeno un goal segnato, mentre il Cesena viene da due vittorie consecutive in stagione. Snai dà la vittoria del Cesena a 4.25, il pareggio a 3.40 e favorisce la squadra di Moratti a 1.85.

Genoa-Bologna: il Genoa è alla ricerca di punti dopo aver perso contro Inter e Milan e il Bologna fuori casa segna spesso e viene dalla vittoria con il Milan. Snai favorisce comunque la vittoria del Genoa a 2.00, il pareggio a 3.25, la vittoria del Bologna a 3.75.

Juventus-Novara: partita importante per la Juventus che vince spesso in casa e considerando che il Novara è penultimo in classifica e subisce goal fuori casa, Snai favorisce la vittoria dei bianconeri a 1.22, dà il pareggio a 5.76 e la vittoria del Novara a 13.00.

Parma – Lecce: il Parma non segna in casa da due partite, ma può subire il contropiede del Lecce. Snai favorisce la vittoria del Parma in casa a 1.80, dà il pareggio a 3.40, la vittoria a 4.50.

Vediamo ora i posticipi serali. Per Lazio-Udinese c’è da valutare che la Lazio segna spesso in casa e subisce pochi goal.

L’Udinese non attraversa un momento positivo avendo segnato un solo goal fuori casa in 6 partite. Snai favorisce la vittoria della Lazio a 2.20, dà il pareggio a 3.40 e la vittoria dell’Udinese a 3.40.

Napoli-Roma è la partita più attesa della giornata: partita difficile per la Roma che non segna da due partite fuori casa e il Napoli segna spesso ma è anche vero che subisce spesso. La vittoria del Napoli favorita a 1.80, il pareggio a 3.40, la vittoria della Roma è data a 4.50.

Photo credits | Getty Images

 

 

 

Lascia un commento