Si gioca oggi e domani il recupero della prima giornata di campionato di serie A di calcio che non era stata giocata a causa dello sciopero.
L’ultimo turno di gioco prima della consueta sosta natalizia decreterà anche il campione d’inverno. Si comincia oggi, martedì pomeriggio con l’anticipo delle ore 18 del derby toscano: la partita Siena-Fiorentina al momento vale la salvezza. Le squadre stanno attraversando un momento molto difficile. I senesi (a 14 punti) vengono da ben 4 sconfitte consecutive e non hanno segnato neppure un gol.
La Fiorentina di Delio Rossi (ha 17 punti) che viene dalla sconfitta contro il Milan, è riuscita a raccogliere solo due punti in ben sette trasferte e viene dal pareggio con l’Atalanta, ma la situazione resta molto complicata: mancano gioco e organico.
Insomma il rischio della sconfitta c’è e Snai favorisce di poco la vittoria del Siena in casa a 2.50, il pareggio a 3.10 e dà la vittoria della Fiorentina a 2.85.
Bwin favorisce la vittoria in casa del Siena a 2.75, quota il pareggio a 3.10, la vittoria della Fiorentina fuori casa a 2.75.
Alle 20.45 si gioca l’anticipo serale della giornata: Cagliari-Milan.
Il Milan (31 punti, secondo in classifica), che continua ad annunciare nuovi acquisti nel calciomercato (Tevez o Maxi Lopez) tenta il sorpasso sulla Juventus per recuperare il primo posto in classifica: nonostante sia stato riconfermato, Allegri cerca naturalmente un’altra vittoria.
In effetti il Cagliari (18 punti) non sta attraversando un buon momento e ha conquistato una sola vittoria nelle ultime nove partite, in trasferta a Catania.
Snai favorisce la nettamente la vittoria fuori casa del Milan a 1.45 e quota la vittoria del Cagliari a 7.00, il pareggio a 4.00. Anche Bwin favorisce il Milan a 1.48, quota il pareggio a 3.80 e dà la vittoria del Cagliari a 7.00.
Photo credits | Getty Images