SuperBowl, New England Patriots favoriti sui New York Giants

Domenica 5 febbraio gli Stati Uniti si fermano: è di scena il Super Bowl, la finale del campionato di football americano fra New England Patriots e New York Giants che si terrà al Lucas Oil Stadium di Indianapolis.

Questa volta l’onore di esibirsi in occasione del Halftime Show, lo spettacolo di 12 minuti nel bel mezzo della gara, spetta a Madonna. In conferenza stampa la popstar ha rivelato di aver lavorato molto duramente per prepararsi allo spettatolo e di poter realizzare finalmente il suo sogno di bambina cresciuta nel Midwest. Madonna, che dedica lo spettacolo al padre, sarà accompagnata durante l’esibizione da Nicki Minaj. M.I.A. E dalle danza acrobatiche del prestigioso Cirque du Soleil.

Già stata resa nota la scaletta dell’evento. Give Me All Your Luvin’, il primo singolo di MDNA, l’ultimo album di Madonna, e quattro classici del repertorio, Holiday, Vogue, Ray of Light e Music. Nessun compenso per la cantante, ma una visibilità invidiabile considerando anche l’imminente uscita (26 marzo) del suo ultimo album.

Ma veniamo alle quote e ai pronostici riservati al Super Bowl dai bookmakers inglesi. Favoriti i New England Patriots quotati a 1,70 rispetto ai New York Giants dati come vincenti a 2,20. Ma si punta anche il miglior giocatore dell’incontro.

La lotta naturalmente riguarda i due quarterback: il favorito è Tom Brady dei Patriots quotato a 1,70, Eli Manning dei Giants segue invece a 2,20.

Ma si punta anche su altri fattori della gara. Si punta ad esempio sulla possibilità che un giocatore possa totalizzare 11 o un numero superiore di ricezioni: possibilità quotata a 5,00 che eguaglierebbe il record di Wes Welker dei New England. Si gioca a 13.00 la possibilità che la partita venga decisa all’ultimo secondo con un calcio piazzato e si gioca a 17.00 l’eventualità che la finalissima del Superbowl sarà decisa con lo scarto di un solo punto. 

 

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento