La collaborazione progettuale di due delle maggiori aziende del settore, non può che garantire un prodotto di qualità e grande utilità. Dalle sinergie di forze e intenti tra Lottomatica e Mastercard nasce una nuova carta prepagata che prende il nome di Lottomaticard Easy, strumento di pagamento per spese quotidiane e on line.
Attivazione immediata e utilizzo semplice, alla portata di tutti: la card è emessa da Cartalis Imel SpA l’istituto controllato da Lottomatica Italia Servizi e Banca Sella Holding. Tra le caratteristiche, quella principale è che Lottomaticard Easy non è nominativa, quindi spendibile ed utilizzabile anche da terzi. Per acquistare la carta ci si può recare in uno degli 8000 punti vendita Lottomaticard presentando dati anagrafici e codice fiscale.
Attivazione e ricarica costano in tutto 6 euro. Plafond di 2.500 euro, ricarica massima in un anno con spesa massima per singolo acquisto di mille euro. Il prodotto non prevede commissioni di accettazione per le spese. Un buon servizio anche per i milioni di scommettitori e appassionati che hanno modo di vedere snellito il passaggio del pagamento e della puntata.
Io l’ho acquistata pwer mia figlia. Come prima “moneta di plastica” è perfetta. Ora la sperimento con lei, ma credo proprio che me la comprerò anche io, la userei per l’acquisto dei voli soprattutto… Essendo una mastercard ho scoperto che non ci sarebbero costi aggiuntivi sull’acquisto dei biglietti!