Quote scommesse semifinli Europa League

Archiviata la due giorni di Champions League con il clamoroso tonfo della Spagna,che nel giro di 24 ore ha visto il Barcellona prima ed il Real Madrid poi essere eliminate,vanificando cosi il sogno di tanti appassionati e scommettitori di assistere al derby spagnolo nella finalissima di Monaco. Ma le speranze del popolo spagnolo però non sono del tutto sparite,infatti questa sera andranno in scena le due semifinali di Europa League,dove è quasi sicuro che una spagnola su tre centrerà la quali fazione alla finalissima,ma con estrema probabilità potrebbero anche essere due le spagnole che si contenderanno il titolo,certo una finale di Europa League non è la stessa cosa di vederne una tutta spagnola in Champions League,però come recita un celebre proverbio: meglio il male minore. Ciò preannuncia che la serata e le due gare in programma saranno tutte da seguire,perché promettano grande spettacolo,per la gioia degli appassionati e degli scommettitori.

VALENCIA – ATLETICO MADRID Senza dubbio grande spettacolo lo riserverà il derby tutto spagnolo, dove al Valencia serve l’impresa vista la sconfitta patita una settimana, in cui venne superato dall’Atletico per 4-2,trascinato da uno spettacolare Falcao,miglior marcatore della manifestazione con ben 10 reti realizzate.

Sulla carta il match sembra chiuso ma in realtà la gara sarà più combattuta del solito,anche perché le formazioni spagnole come quelle inglesi lottano fino alla fine,dunque sia per gli appassionati che per gli scommettitori sarà vietato perdersi tale gara.

Da una parte ci sarà  un Valencia che tra le mura amiche tenterà l’impresa, mentre dall’altra parte ci sarà un Atletico Madrid che con le unghie e gli artigli cercherà di strappare il pass per la finale,prendendosi cosi una bella rivincita sui cugini del Real eliminati dal Bayern,ma al tempo stesso cercando cosi di rifarsi dalle sconfitte patite contro il Valencia nelle ultime 5 gare.

Infatti  negli ultimi 5 incontri ad avere la meglio è stato il team valenciano,vittorioso per ben due volte tra le mura amiche,solo 1 vittoria è giunta in casa Madrid,ossia quella della scorsa settimana proprio in coppa,poi tra le due formazioni nei restanti due match giocati sono maturati due pari,per un totale di 12 reti realizzate,6 per il Valencia e  6 per l’Atletico. Dunque anche in base alle statistiche il match si preannuncia spettacolare ed aperto ad ogni risultato.

ATHLETIC  BILBABO – SPORTING LISBONA Spettacolare sarà anche il derby isolano tra gli spagnoli del Bilbao ed i portoghesi dello Sporting Lisbona. Nella gara di andata il team portoghese tra le mura amiche ha saputo imporsi per 2-1, ma tale risultato non le consente di pensare alla finale,anzi con la rete realizzata fuori casa il team spagnolo ha decisamente più probabilità di qualificarsi.

Però va detto che le due formazioni anche se il risultato è favorevole al Bilbao, hanno entrambe uguali possibilità di qualificarsi,non a caso entrambe sono state le carnefici dei due team di Manchester,ciò dimostra quanto siano in crescita ma soprattutto quanta voglia di vincere questa coppa hanno.

Ovviamente giocando in casa il team spagnolo ha decisamente più probabilità di vittoria,anche perché soprattutto tra le mura amiche il giovane team del Bilbao riesce ad esprimersi al meglio,discorso diverso per lo Sporting che una settimana fa in Portogallo,non ha saputo imporsi con un risultato più largo che le consentisse di giocare il match di questa in relativa tranquillità.

Dunque quello che tra circa un’ora prenderà il via sarà un match non solo tutto da seguire ma soprattutto spettacolare, in cui potrà accadere di tutto.  

Quote Snai
Valencia – Altetico Madrid
1.95,X:3.50,3.60
Athletic Bilbao – Sporting Lisbona
1.53, X:4.00,6.00
Quote Bwin
Valencia – Altetico Madrid
1.91, X:3.70, 3.50
Athletic Bilbao – Sporting Lisbona
1.53, X:4.33, 5.25
Quote Sisal
Valencia – Altetico Madrid
1.95, X:3.55, 3.60
Athletic Bilbao – Sporting Lisbona
1.55, X:4.20, 5.25

Lascia un commento