V7 al posto del Totip+, il gioco Sisal al via domenica 5 luglio (jackpot 97 mila euro)

cavalli-ippodromo

Sisal Match Point lancia un nuovo concorso per tutti gli appassionati di ippica. E’ il nuovissimo V7, concorso a pronostici sulle corse dei cavalli, il cui regolamento è lineare e semplice. Indovinare e vincere, poi, è tutt’altra faccenda. Bisogna individuare i sette cavalli vincenti scelti tra i partecipanti di sette competizioni ippiche in programma nel corso della stessa giornata.

Giocare al V7 e possibile compilando una semplicissima scheda omnia. Ogni colonna costa 50 centesimi, per una giocata minima di 1 euro (due colonne). Nelle intenzioni degli ideatori, il V7 va a sostituire il Totip+, da cui eredita il vecchio jackpot, partendo così da un montepremi di 97.000 euro già in palio per il primo concorso (domenica 5 luglio 2009).

Si vince, ovviamente, azzeccando tutti e sette i cavalli trionfatori ma anche sbagliando un pronostico perchè è presente una seconda quota da spartire tra tutti coloro che indovineranno 6 dei 7 cavalli. Le corse saranno concentrate mediamente nel lasso temporale di un’ora e mezza, si potrà giocare al concorso tutti i venerdì e le domeniche a partire da due giorni prima l’evento fino ai minuti che precedono la partenza della prima tra le corse in gara.

Già noto il programma della prima schedina: si comincia alle 21.25 con la IV corsa di Treviso; a seguire la V corsa di Roma Tor di Valle, la IV di Montegiorgio, la V di Pontecagnano e quindi, di nuovo a Montegiorgio con la V corsa e a Treviso con la VI. A chiudere la Tris straordinaria di Roma Tor di Valle alle 22.30. Sisal Match Point, società Sisal concessionaria per la raccolta dei giochi pubblici, opera con oltre 150 agenzie dislocate lungo l’arco della penisola.

Di sicura attrazione, visto anche l’elevato numero di appassionati delle corse ippiche, il gioco non farà fatica a sfondare e potrà essere un ulteriore elemento cui affidare ilk proprio destino nella speranza di riuscire a cambiare vita.

Lascia un commento