Quote scommesse prima giornata Serie B

US Citta di Palermo Pre-season Training Session

Si giocherà tra venerdì e sabato la prima giornata del campionato cadetto. Tutti i match si disputeranno alle 20.30. Ad inaugurare la nuova stagione sarà l’anticipo tra Reggina-Bari. Sabato scenderanno invece in campo le altre compagini. Il grande favorito della stagione è il Palermo dell’ex Milan Rino Gattuso, che partirà da Modena per la sua rincorsa alla Serie A.

Il Siena, invece, ospiterà il Crotone. Da tenere d’occhio sono anche le new-entry Avellino, Latina, Trapani e Carpi, tutte impegnate in trasferta.

Match Clou

C’è molta attesa per il derby del sud tra Bari e Reggina, che si giocherà al Granillo. Il gol è nell’aria e le quote sono alte (2.00) su William Hill. La vittoria del Siena sul Crotone è pagata invece con la quota di 1.70, mentre è ottima la quota sulla vittoria del Pescara, pagata a 1.85 in casa.

Neopromosse

Alcune sorprese nelle quote potrebbero giungere invece dai campi in cui si misurano le neo promosse in seconda serie. Va detto che Trapani e Carpi sono squadre abituate a vincere.
Impossibile non tenere d’occhio anche la sfida tra Brescia e Virtus Lanciano. Le rondinelle hanno le carte in regola per guadagnare i primi tre punti, giocando dinanzi al proprio pubblico contro una avversaria temibile ma da battere se si vuole ambire ai playoff.

Lascia un commento