Arriva la domenica e al posto del Totocalcio, ormai, sono le scommesse sulle varie partite a capitalizzare l’attenzione e massimizzare i guadagni. Ma come funziona la costruzione di una bolletta? Ecco una proposta per domenica 28 settembre.
Domenica 28 settembre il campionato italiano, quello inglese, il tedesco e lo spagnolo, vedono scendere in scampo un bel po’ di squadre. Abbiamo selezionato 5 scontri tra serie A, Bundesliga, Premier League e Liga. Una puntata minima di 5 euro può farvi vincere fino a 160 euro. Analizziamo insieme la costruzione di questa bolletta.
Si parte con la serie A e la nostra scelta ricade su due partite all’apparenza semplici: Sassuolo-Napoli e Torino-Fiorentina. I partenopei, dopo la figuraccia rimediata in Europa, dopo il pareggio con il Palermo, le due sconfitte contro l’Udinese e il Chievo e l’unica vittoria rimediata contro il Genoa fuori casa, hanno bisogno di vincere e risalire un po’ la classifica dove sono fermi a 4 punti.
SASSUOLO-NAPOLI 2 (1,83)
L’altra partita di Serie A è tra Torino e Fiorentina. In questo caso, più che giocare il risultato, proviamo a considerare quante volte sono andate a segno le due squadre nelle precedenti partite. Quasi mai i match sono andati oltre i 2.3 gol. Azzardiamo per questo un Under 2,5.
TORINO-FIORENTINA UDER 2,5 (1,64)
A questo punto avete capito: si valutano delle singole squadre, il numero di vittorie, pareggi e sconfitte accumulate nelle settimane precedenti; si analizza quante volte la squadra è riuscita ad andare in rete e il desiderio di vincere in base alla posizione in classifica generale. Vista la poca conoscenza che si può avere dei campionati esteri, per i risultati legati ai campionati tedesco e spagnolo, proponiamo due alternative.
WEST BROM-BURNLEY UNDER 2,5 (1,68)
AMBURGO-FRANCOFORTE 2 (3,35) / UNDER 2,5 (2,15)
CORDOBA-ESPANYOL NO GOL (1,8) / UNDER 2,5 1,62)
Ai posteri l’ardua sentenza.