Ci sono diversi appuntamenti che nel fine settimana potrebbero coinvolgere gli sportivi. Sicuramente ci sarà da divertirsi con Rossi al Mugello e con la partita che oppone Bari e Trapani ma c’è chi ne approfitterà per scommettere anche sul prossimo tecnico della Nazionale.
Iniziamo dal Motogp e dall’appuntamento casalingo del Mugello. Valentino Rossi è offerto a 3,25 nelle quote 888sport, il che vuol dire che l’uomo da battere è ancora Lorenzo, primo in classifica mondiale (+12 su Rossi). Inoltr, come spiega anche il Corriere dello Sport, Lorenzo al Mugello
ha vinto quattro delle ultime cinque edizioni. La sua vittoria è bancata a 1,75, “snobbato” invece Marc Marquez, in cerca di riscatto dopo la caduta in Francia. Per il pilota della Honda si sale a 4,50, poi si passa in doppia cifra per trovare la coppia Ducati: Andrea Iannone, fresco di contratto con la Suzuki, si gioca a 11,00, Dovizioso è a 12,00.
Molto interessante la nuova linea di scommesse che riguarda il prossimo CT della Nazionale italiana di calcio. Sembra che le stime su Giampiero Ventura che ha un contratto con il Torino fino al 2018, sono state tagliate e se fino a ieri De Biasi era favorito, oggi quest’ultimo è bancato a 4.00 come Montella mentre Ventura è passato da 5.00 a 1.70. Lontani dai posti che contano, invece, Gigi di Biagio e Donadoni, entrambi dati a 10.00.
Ci affidiamo subito al Corriere dello Sport per la partita Bari-Trapani.
Entrambe sono già qualificate, ma tra Bari e Trapani c’è ancora in ballo la caccia al miglior piazzamento in classifica, importantissimo per i playoff. Al San Nicola sono proprio i biancorossi a partire meglio sulla lavagna Microgame, che offre la vittoria a 2,13, quota comunque sostanziosa visto che i siciliani arrivano da quindici risultati utili consecutivi: per il «2» l’offerta sale a 3,59, ma piace anche la «X» (3,24) risultato che potrebbe andare bene a entrambe.