È disponibile dal primo ottobre ma volevamo parlarne dopo averne toccato con mano i vantaggi: parliamo ovviamente di WinBox. l’ulteriore possibilità di vincita legata al Superenalotto che da più di un mese ormai ha dato ai giocatori di questa scommessa qualche soddisfazione in più.
WinBox novità conveniente per il giocatore
Questa “novità” apparsa sulle ricevute di gioco del Superenalotto è un opzione che grazie alla scansione del QR code presente sulla schedina permette fin da subito di vincere fino a 500 Euro. Per essere più specifici si tratta di una possibilità prevista dal concorso 118/2021, che non prevede, per poter usufruire di questa alternativa di vincita nessuna maggiorazione di prezzo.
È ovvio che si tratta di qualcosa fatto per invogliare i giocatori a scommettere di più, ma deve essere anche sottolineato che vincere non è impossibile, soprattutto i piccoli premi messi a disposizione e non solo attraverso il codice QR. La prima possibilità di vincita data dalla schedina del Superenalotto è infatti fornita dal Quadrato Magico, nel quale sono riportati quattro numeri. Se i numeri del Quadrato Magico corrispondono a quelli delle proprie combinazioni, sarà possibile vincere un premio immediato di 25 euro.
Il QR Code è posizionato appena sotto il suddetto quadrato e basta scannerizzarlo tramite l’App ufficiale di gioco SuperEnalotto per abilitare la propria giocata alle nuove categorie di vincita. Se si hanno problemi in tal senso, è comunque possibile inserire il codice della giocata all’interno della sezione Verifica Vincite del sito SuperEnalotto.
Come funziona WinBox
Come funziona questo Codice QR? Semplice: una volta scannerizzato con la app ufficiale del Superenalotto apparirà una trottola virtuale che girerà fino ad assegnare uno dei premi in palio si parla di 500, 200, 20 e 2 euro od ovviamente nessuna vincita. Nel caso in cui il giro si concluderà su uno dei 4 tagli vincenti, si potrà riscuotere il premio immediatamente online o presso una ricevitoria.
Le giocate Superstar danno modo di vincere ulteriormente con l’opzione Seconda Chance: una volta avuta luogo l’estrazione dei numeri sarà possibile vedere, sia tramite l’app che tramite il sito, se si è vinto fino a un ulteriore 50 euro di premio. Ovviamente il percorso più facile e veloce da seguire per giocare con WinBox è quello di scaricare l’applicazione ufficiale del SuperEnalotto: si tratta di un app gratuita ed è compatibile sia con Apple che con Android.
Insomma, WinBox consente ai giocatori appassionati di Superenalotto di vincere e di eventualmente, con comodità, riutilizzare anche piccole vincite per reinvestire in nuove scommesse legate al gioco.