Grosseto-Bari: tra Barreto e Pellicori spunta l’X

barreto-bari

Grosseto-Bari 3,00 (1), 2,85 (x), 2,50 (2)

Turno infrasettimanale della Serie B, ed attenzione alle grandi sorprese. Le grandi infatti potrebbero essere stanche dopo l’impegno di sabato, soprattutto il Bari che cerca il 14° risultato consecutivo in quel di Grosseto. La squadra di Conte vuole la Serie A diretta e non perde dal 5 Novembre a Empoli. I galletti sono reduci dall secca vittoria interna di sabato contro un Avellino modesto e serio candidato alla retrocessione in C.

La macchina da gol barese si è messa in moto fin dal fischio di inizio e dopo 9′ di gioco bomber Barreto aveva già chiuso ogni discorso piazzando una doppietta (gol al 2′ e al 9′). La marcatura di Caputo, con gli irpini in inferiorità numerica per la doppia ammonizione subita da Vaskò, arrotondava il risultatao all’85’.

Contro il Grosseto, con trasferta in terra toscana, non sarà la stessa cosa: Pellicori e compagni, infatti, non hanno ancora rinunciato alle ambizioni di play off e punteranno a conquistare i tre punti. Va però sottolineato che il Grosseto non sembra essere più la squadra continua di qualche tempo fa, con risultati francamente deludenti e una preoccupante lacuna in fase offensiva. Nonostante i padroni di casa non pareggino in casa dallo scorso 6 dicembre contro il Cittadella – e per questo l’azzardo cui ci prestiamo pare ancor più rischioso – noi punteremmo decisi verso un solo pronostico: è il segno x quello che potrebbe accontentare tutti.

Lascia un commento