Champions League: Barcellona-Bayern Monaco 1 con tanti gol

messi_henry

Quote:

Barcellona-Bayern  1,40 (1), 4,40 (x), 7,00 (2)

Pronostico:

Barcellona 1 Over

L’altra sfida di serata Champions League vedrà contrapposte Barcellon-Bayern Monaco. Messi e compagni partono senza ombra di dubbio con il favore del pronostico su Luca Toni ed il suo Bayern che nell’ultimo turno di campionato ne ha presi 5 dal Wolfsburg di Zaccardo e Barzagli.

Gli spagnoli sembrano aver superato il momento di flessione riscontrato soprattutto nelle ultime fasi della Liga spagnola, dopo le due sconfitte consecutive contro Espanyol e Atletico Madrid in seguito a cui si era addirittura paventata un esonero dello stesso allenatore del Barcellona. Negli ottavi di finale i blaugrana hanno eliminato il Lione avendo vita facile grazie al magico tridente composto dai fenomeni Messi, Henry ed Eto’o, mentre i bavaresi si sono divertiti con il malcapitato Sporting Lisbona rifilandio nel computo dei due match di andata e ritorno la bellezza di dodici reti ai portoghesi trascinati da Klose e Podolsky.

La squadra di Guardiola però proviene da 5 vittorie consecutive, con ben 16 gol realizzati e con l’impressione costante di poter mettere palloni in fondo al sacco avversario in ogni momento.  Sarà una sfida aperta, e la immaginiamo pure ricca di gol, con Luca Toni che ritrova proprio il tecnico con cui giocò nel Brescia di Mazzone, ovvero Pep Guardiola. Secondo voci dalla Germania, Jurgen Klinsmann in caso di disastro rischia il posto, ma vale la pena sottolineare che Massimo Oddo e compagni possono vantare il migliore attacco della competizione con 24 reti.

Non solo Luca Toni nelle fila dei bavaresi: quasi pleonastico dire che il maggior pericolo tedesco è rappresentato da Frank Ribery, talentuoso asso che pare tra l’altro in procinto di passare nelle fila blaugrana nel corso dell’imminente campagna acquisti dell’estate prossima. Prevediamo una gara spettacolare e puntiamo decisi sulla fiumana di reti che i bomber in campo sembrano assicurare. La vittoria del Barcellona non sembra in discussione.

Lascia un commento