Palermo-Juve chiude la 7° giornata della Serie A con un posticipo che promette gol ed emozioni. Sono davvero tanti i punti da analizzare in questo match, il primo è il ritorno in Sicilia di Amauri che non segna dal 15 Febbraio dello scorso anno alla Sampdoria, il secondo, i rosanero nelle ultime gare sono cresciuti anche se non hanno raccolto i tre punti.
Il terzo ed è il più importante, la Juventus sembra un po’ a corto di fiato dopo aver ottenuto tre pareggi consecutivi (uno in Champions) e potrebbe essere giù di corda non avendo smaltito le tossine della impegantiva trasferta in terra tedesca con il Bayern Monaco. Zenga ritrova Cavani e Kjaer, con Miccoli e l’argentino Pastore.
Ferrara ha perso ancora una volta Del Piero per un mese, non potrà contare su Cannvaro, Tiago, Sissoko, Marchisio e Salihamdzic. Turno di riposo per Iaqinta, torna Amauri che affianca Trezeguet con Diego tre quartista. La Juve sulla carta è più forte, ma nel calcio questo conta poco, puntiamo invece sul Palermo che già contro la Roma ed il Bari si è espresso su ottimi ivelli, se gira anche la fortuna per i bianconeri ci sarà da soffire. Pronostico 1x e ovviamente gol.
Palermo 1x Gol
Palermo-Juve 3,80 (1), 3,30 (x), ,2,20 (2)