Serie B: Albinoleffe-Sassuolo gara da Over e 1 secco

albinoleffeLa 10° giornata della Serie B si conclude con il posticipo dello stadio Azzurri di Bergamo tra l’Albinoleffe di Emiliano Mondonico e il Sassuolo. Gli aquilotti dopo aver attraversato un periodo buio stanno uscendo dalla crisi, e lo dimostra anche il cambio alla guida tecnico con il ritorno del ‘Mondo’ sulla panchina, che ha fruttato 4 punti. Subito una bella vittoria a Trieste per 2-3 e il pari casalingo contro l’Ascoli.

Il Sassuolo invece dopo aver distrutto l’Ascoli per 1-5 è crollato in casa contro il Grosseto per 2-3. Vale la pena ricordare che i bergamaschi non hanno mai vinto davanti a propri tifosi. Però Mondonico ha diversi problemi di formazione, saltano la sfida con gli emiliani: Sala, Previtali e Cissè, il tandem d’acacco è composto da Cellini e Ruopolo. Pioli invece rilancia il solito tridente composto da Quadrini, Zampagna e Noselli. Gara da Gol, Over e 1 secco. Queste le probabili formazioni:

Albinoleffe (4-4-2): Layeni, Garlini, Bergamelli, Serafini, Piccinni, Laser, Geroni, Passoni, Foglio, Cellini, Ruopolo. All. Mondonico

Sassuolo (4-3-3): Bressan, Rossini, Minelli, Piccioni, Consolini, Fusani, Magnanelli, Riccio, Quadrini, Zampagna, Noselli. All. Pioli

Arbitro: Velotto di Grosseto

Albinoleffe 1 Over

Albinoleffe-Sassuolo 2,25 (1), 3,00 (x), 3,40 (2)

2 commenti su “Serie B: Albinoleffe-Sassuolo gara da Over e 1 secco”

  1. niente di meno non hai azzeccato un pronostico…nè 1 secco, nè gol e neppure over…ahhahahah…come scommettitore sei un disastro…poi dicono che le agenzie di scommesse fanno fior di quattrini…e grazie…con questi clienti !!!

    Rispondi
    • Grazie di avermi scritto. Sai benissimo che il calcio non è matematica, sulla carta – se vai vedere i dettagli statistici – Albinoleffe e Sassuolo è una gara che si presume ricca di gol. Inoltre, succede – come accaduto ieri – che l’attaccante dell’Albinoleffe, Cellini, fallisca un calcio di rigore (ed ecco che l’1 l’avevamo preso). Comunque, accetto la tua critica, ma ti assicuro che con questo sito si vince eccome….

Lascia un commento