La 10° giornata della Serie B si conclude con il posticipo dello stadio Azzurri di Bergamo tra l’Albinoleffe di Emiliano Mondonico e il Sassuolo. Gli aquilotti dopo aver attraversato un periodo buio stanno uscendo dalla crisi, e lo dimostra anche il cambio alla guida tecnico con il ritorno del ‘Mondo’ sulla panchina, che ha fruttato 4 punti. Subito una bella vittoria a Trieste per 2-3 e il pari casalingo contro l’Ascoli.
Il Sassuolo invece dopo aver distrutto l’Ascoli per 1-5 è crollato in casa contro il Grosseto per 2-3. Vale la pena ricordare che i bergamaschi non hanno mai vinto davanti a propri tifosi. Però Mondonico ha diversi problemi di formazione, saltano la sfida con gli emiliani: Sala, Previtali e Cissè, il tandem d’acacco è composto da Cellini e Ruopolo. Pioli invece rilancia il solito tridente composto da Quadrini, Zampagna e Noselli. Gara da Gol, Over e 1 secco. Queste le probabili formazioni:
Albinoleffe (4-4-2): Layeni, Garlini, Bergamelli, Serafini, Piccinni, Laser, Geroni, Passoni, Foglio, Cellini, Ruopolo. All. Mondonico
Sassuolo (4-3-3): Bressan, Rossini, Minelli, Piccioni, Consolini, Fusani, Magnanelli, Riccio, Quadrini, Zampagna, Noselli. All. Pioli
Arbitro: Velotto di Grosseto
Albinoleffe 1 Over
Albinoleffe-Sassuolo 2,25 (1), 3,00 (x), 3,40 (2)
niente di meno non hai azzeccato un pronostico…nè 1 secco, nè gol e neppure over…ahhahahah…come scommettitore sei un disastro…poi dicono che le agenzie di scommesse fanno fior di quattrini…e grazie…con questi clienti !!!
Grazie di avermi scritto. Sai benissimo che il calcio non è matematica, sulla carta – se vai vedere i dettagli statistici – Albinoleffe e Sassuolo è una gara che si presume ricca di gol. Inoltre, succede – come accaduto ieri – che l’attaccante dell’Albinoleffe, Cellini, fallisca un calcio di rigore (ed ecco che l’1 l’avevamo preso). Comunque, accetto la tua critica, ma ti assicuro che con questo sito si vince eccome….