Dopo aver analizzato le modalità di funzionamento del Win for Life e illustrato la tipologia della vincita, passiamo in rassegna l’analisi delle vincite minori.
Il termine massimo per la presentazione delle ricevute di gioco vincenti del Win for Life è di 60 giorni dal giorno successivo alla comunicazione del bollettino ufficiale dell’esito del concorso, altrimenti si perde ogni diritto.
Trascorsi 45 giorni “dal giorno successivo alla comunicazione ufficiale dell’esito del concorso, le ricevute di gioco vincenti possono essere presentate esclusivamente presso i punti di pagamento direttamente gestiti dal concessionario”.
Le vincite di prima, seconda, terza e quarta categoria si riscuotono così:
a) Se la vincita è inferiore o uguale a 520,00 euro, si riscuote presentando il tagliando della giocata presso qualsiasi punto vendita del gioco e presso i punti di pagamento direttamente gestiti dal concessionario. Si incassa subito.
b) Se la vincita è inferiore o uguale a 5.200,00 euro, la verifica della ricevuta di partecipazione e la riscossione dei premi si effettuano presso il punto di vendita nel quale è stata effettuata la giocata vincente nonché presso i punti di pagamento appositamente abilitati dal concessionario e presso i punti di pagamento direttamente gestiti dal concessionario. Queste vincite sono pagabili entro 30 giorni dalla data di consegna della ricevuta vincente.
c) Se la vincita supera i 5.200,00 euro, la verifica della ricevuta di partecipazione e la riscossione dei premi si effettuano esclusivamente presso i punti di pagamento appositamente abilitati dal concessionario e presso i punti di pagamento direttamente gestiti dal concessionario. Tali vincite sono pagabili entro il termine di 30 giorni solari dalla data di consegna della ricevuta vincente.
L’elenco dei punti di pagamento Win for Life è esposto presso i punti di vendita e pubblicato sul sito internet informativo dei Giochi numerici a totalizzatore nazionale. Se le ricevute relative alle giocate vincenti sono presentate presso i punti di pagamento direttamente gestiti dal concessionario, il pagamento delle vincite relative ai premi ordinari si effettua con bonifico bancario o con assegno bancario di conto corrente o circolare non trasferibili.
Se le ricevute relative alle giocate vincenti vengano presentate presso i punti di pagamento “appositamente abilitati dal concessionario o presso altri punti di vendita”, il pagamento delle vincite si effettua in contanti o con assegno bancario di conto corrente o circolare non trasferibili, per importi di valore inferiore o pari a 5.200,00 euro oppure a mezzo di bonifico bancario, previa prenotazione del pagamento, per importi di valore superiore a 5.200,00 euro.
Per controllare la vostra schedina, considerate questo sito: Sistemi Win For Life – http://www.sistemiwinforlife.it potete controllare l’eventuale vincita sugli ultimi 30 concorsi gratuitamente, oppure in una data specifica dal 29 settembre 2009 ad oggi.
I dati sono aggiornati in tempo reale.
Il sistema indica l’importo della vincita sulla base dei dati reali di Sisal
Inoltre, gratuitamente, è possibile richiedere l’invio via email del controllo per 50 concorsi.