Chiudiamo il capitolo dei pronostici della Serie B con due bei pareggi per altro ben pagti. Si tratta delle sfide dello Zecchini tra Grosseto ed Ascoli, e del Braglia tra Modena e Vicenza. I maremmani sono reduci da due pareggi per 2-2 che hanno fatto seguito alla bella vittoria conseguita a Sassuolo.
I bianconeri invece non conquistano i tre punti da 7 giornate, e sono reduci da due ko consecutivi con Torino ed Empoli. Match che dovrebbe essere all’insegna dello spettacolo e come detto  il segno X a farla a padrone. Gustinetti fara leva sui suoi bomber Pichlmann e Joelson, mentre Valeri è fuori rosa ed è l’unico indisponibile, il tecnico Pane è senza Romeo e Gazzola, ma con Bernacci e Antenucci in attacco.
Il Modena invece riceve il Vicenza che ha costruito i suoi 16 punti in trasferta, dove ha vinto tre volte ed è in serie positiva da 5 turni, anche se in casa non riesce proprio a vincere. I canarini invece vanno a corrente alternata, anche se arrivano a questo appuntamento con il morale alto dopo essersi aggiudicati in trasferta 2-3 il derby con il Piacenza. Tanti però gli assenti ed ecco perchè il segno X sembra quello più probabile. Apolloni sarà senza Ricchi, Giampà e Catellani, ma può contare su Bruno e Napoli. Nei biancorossi di Maran, out Bernardini, Bjelanovic, Giani e Minesso, ma in campo ci saranno Sgrigna e Margiotta.
Grosseto X Gol
Modena X Gol
Grosseto-Ascoli 2,00 (1), 2,88 (x), 4,00 (2)
Modena-Vicenza 2,25 (1), 2,80 (x), 3,50 (2)