Promette davvero molto spettacolo la sfida del ‘Tardini‘ tra il Parma ed il Chievo Verona. Si affrontano infatti due squadre in salute che hanno una classifica inimagginabile alla vigilia. I ducali hanno due punti in più (17 contro 15) e in casa non hanno finora fatto registrare nessun pareggio.
Nell’ultima gara per Bojinov e compagni è arrivata una sconfitta per 2-0 contro il Milan, ma la prestazione è stata comunque all’altezza della situazione, calcolando anche il valore dell’avversario. I gialloblu hanno centrato ben 4 vittorie interne con Catania, Palermo, Siena e Bari ovvero (ad eccezione dei rosanero) tutte squadre dirette concorrenti per la salvezza.
Il Chievo invece in trasferta mostra il suo volto migliore, ha perso soltanto 1-0 con la Juventus, poi sono arrivate le vittorie di Bologna, Cagliari e Catania, ed i pareggi con Siena e per ultimo Udinese. Nel Parma, Francesco Guidolin punterà ancora sul duo Paloschi-Bojnov, dalla parte opposta saranno Pellissier e Granoche i terminali offensivi dei veneti. Partita aperta, ma la doppia 1x ci dovrebbe mettere al sicuro.
Parma 1x
Parma-Chievo 2,80 (1), 3,00 (x), 3,50 (2)