Si conclude stasera la tredicesima giornata della Serie B con un posticipo dal profumo di Serie A tra il Torino e il Lecce. I granata che in casa sono stati già sconfitti da Padova e Modena con il punteggio di 0-1, cercano il riscatto dopo il clamoroso tonfo di Trieste per 2-0 che ha interrotto la serie positiva iniziata dalle vittorie di Ascoli e Reggina. La squadra di Colantuono in caso di successo balzerebbe al primo posto con 23 punti agganciando Ancona ed appunto il Lecce.
Attenzione però all’undici di De Canio che sembra davvero essersi trasformato, e potrebbe essere capace anche di espugnare l’Olimpico. Infatti nelle ultime otto partite i pugliesi hanno perso soltanto a Cittadella, e provengono da quattro successi di fila. Importante è stato il successo per il morale contro il Mantova maturato il 24 Settembre, e quello nel derby con il Gallipoli per 3-0. Poi sono arrivate le ultime vittorie vittorie con la Reggina in extremis 3-2 e l’Empoli per 1-0.
Pronostico aperto, anche se in sfide così belle e tese, dove la posta è importante, il segno X con Gol dovrebbe essere quello più probabile. Nel Toro spazio a Leon che prende il posto di Di Michele, nel Lecce il tandem è composto da Corvia e Marilungo.
Torino X Gol
Torino-Lecce 2,00 (1), 3,00 (x), 4,00 (2)