Scommesse Formula Uno 2010. Il ritorno di Michael Schumacher in Formula 1 al volante di una Mercedes Gp non lascia solo sgomento il popolo ferrarista ma suscita l’attenzione degli allibratori che non hanno perso tempo nel formulare le quote da attribuire ai piloti per la stagione di F1 2010.
La sorpresa è che i bookmakers non hanno perso tempo nell’inserire il sette volte campione del Mondo nella lista dei papabili vincitori del prossimo titolo mondiale. Per Schumi, infatti, le quote dicono che le possibilità di diventare iridato per l’ottava volta sono pari a quelle di Jenson Button di bissare il successo del 2009: entrambi bancati a 7,50.
Il favorito in assoluto resta l’altro pilota McLaren, Lewis Hamilton, la cui vittoria è quotata a 3,50. Appena dietro la Ferrari di Fernando Alonso (4,50), mentre una vittoria di Felipe Massa varrebbe 9,00.
I am really impressed along with your writing abilities and also with the format to your blog. Is that this a paid theme or did you modify it your self? Either way stay up the nice high quality writing, it is rare to look a great blog like this one nowadays!