Gratta e Vinci, altra novità. Per gli amanti del concorso a premi istantaneo – basta grattare con una moneta e in qualche secondo il giocatore può scoprire se ha vinto o meno – ecco un’altra bella innovazione. Il nuovo concorso si chiama “Caccia ai Tesori” e costa solo 3 euro.
Il risultato migliore è quello di una vincita pari a 200 mila euro. Mica bruscolini. Per il Consorzio delle Lotterie Nazionali si tratta della 21esima tipologia di tagliando, a distanza di tre settimane dall’introduzione di “Spiaggia d’Oro“, entrato in commercio con l’avvento dell’estate. Due le modalità di gioco. Occorre grattare sia i numeri che i forzieri.
Nel caso in cui il giocatore trovasse una o più volte uno o più simboli vincenti all’interno dei forzieri vincerebbe la somma di denaro corrispondente. In caso di scoperta di una coppa, 50 euro assicurati. Oltre a ciò, si gioca anche per grattare i propri simboli, quelli cioè che ciascun giocatore trova nella propria schedina e che possono garantire una somma di denaro pari all’equivalente indicato sul tagliando.