Quote
Odense-Randers 1,70 (1), 3,40 (x), 4,50 (2)
Amiens-Lens 3,25 (1), 2,80 (x), 2,25 (2)
Friburgo-Ahlen 1,35 (1), 4,00 (x), 8,50 (2)
Birmingham-Wolves 2,45 (1), 3,15 (x), 2,60 (2)
Valerenga-Tromsoe 2,20 (1), 3,25 (x), 2,85 (2)
Rio Ave-Nacional 2,60 (1), 3,00 (x), 2,55 (2)
Sistema
Odense 1
Lens x
Friburgo 1
Birmingham x
Valarenga 1
Nacional 2
Inizia un’altra settimana per gli appassionati del calcio scommesse ed in questo lunedì di apertura sono ben sette le gare su cui si può tentare di puntare qualcosa cercando di capitalizzare al meglio il piccolo – o grosso che sia – investimento.
Abbiamo detto tentare, perché visti i risultati che sono usciti in questo weekend, è davvero difficile seguire un filone di giudizio ed oggettività e vincere. Solo in Serie A, il pareggio della Juventus, e la vittoria del Genoa hanno fatto saltare il banco del sistema, per non parlare della Spagna dove le quote preventivate sono state vanificate dalla clamorosa sconfitta del Villareal ad Almeria.
Oggi scendono in campo la Danimarca, la Francia l’Inghilterra e la Germania 2, il posticipo della Lega Pro A, e dei campionati portoghesi e norvegesi. Campionati minori ma tuttavia interessanti per gli esiti incerti che si stanno vivendo sia al vertice che nel fondo con le lotte alla promozione e alla retrocessione che continuano ad appassionare. Vediamo nel dettaglio la situazione: da quando è ripreso il campionato, l’Odense terza forza del torneo non ha mai pareggiato, ottenendo due vittorie e altrettante sconfitte in una altalena di prestazini che non favorisce certo lo scommettitore.
Il Randers invece ha vinto una sola volta, pronostico quindi in favore dei locali. Il Lens se non vuole rischiare di buttare di perdere la vetta che al momento è occupata da Metz e Strasburgo, deve andare a far risultato sul campo di un Amiens che è reduce da tre sconfitte consecutive. I giallorossi invece non vincono da 5 turni, in questi casi il segno x può uscire. Il Friburgo riceve l’Ahlen, ma non sarà facile batterlo. La capolista proviene da due sconfitte consecutive che hanno fatto scattare l’allarme, così come gli ospiti che chiedono almeno un punto per non essere risucchiati nella zona pericolosa. Scontro diretto tra il Birmingham ed il Wolves.
La squadra di casa insegue la capolista di cinque punti, e proverà a batterla per blindare il secondo posto utile per la promozione. Squadre poi in serie positiva da 5 turni, e segno x che sembra il più probabile. In Valerenga-Tromsoe può uscire di tutto, il campionato è appena iniziato e dopo due giornate, entrambe le compagini non hanno mai vinto. Il posticipo portoghese invece, vede favorito il Nacional che è ospite del Rio Ave. Entrambe le squadre però hanno avuto nell’ultimo periodo un rendimento incostante, si gioca per la zona Uefa e la retrocessione. Incerto il pronostico, ma diamo fiducia agli ospiti.