Capocannoniere Champions League 2009/10: Torres e Ronaldo su tutti. Eto’o meglio di Ibra

messiDopo la girandola di nomi che ha interessato il calciomercato, le big d’Europa sono pronte a lanciarsi la sfida nella massima competizione della Champions League.

Gli attacchi, in molte delle formazioni più quotate, sono ormai cambiati e gli allibratori hanno cominciato a sbizzarrirsi circa le possibilità di questo o di quel centravanti di risultare capocannoniere della Champions League.

Dalle quote dei bookmakers capiamo in tal senso più di una cosa: innanzitutto che nello scambio tra Ibrahimovic ed Eto’o, pare averci guadagnato l’Inter, proprio per il fatto che il camerunense viene dato tra i più papabili ad accaparrarsi il titolo di goleador: è quotato a 9 mentre lo svedese viene pagato a 11.

In cima alla lista, due big che hanno già mostrato il loro valore assoluto nella massima competizione europea: Fernando Torres e Cristiano Ronaldo entrambi bancati a 7. Appena più in basso Lionel Messi, capocannoniere della passata edizione, viene pagato a 8. Il primo italiano è Luca Toni a quota 34.

Lascia un commento