Capocannoniere serie A 2009/10: Eto’o su tutti, poi Pato e Milito. Gilardino il primo tra gli italiani

etoo-inter

Dopo la notifica dei calendari di Serie A – che ha messo di fronte Milan e Inter alla seconda giornata ma, fatto ancor più clamoroso, Juventus-Milan all’ultima – è tempo di previsioni numeriche a doppia cifra circa il prossimo capocannoniere del campionato.

I bookmakers hanno aperto le puntate sui papabili e chi entra a pieno diritto tra i favoriti è senza ombra di dubbio Samuel Eto’o. Per gli utenti del betting exchange Betfair.com, infatti, è proprio il camerunense il maggiore indiziato a prendere il posto di Zlatan Ibrahimovic non solo nei cuori dei tifosi nerazzurri ma anche nella tabella che indica il goleador stagionale.

Si è talmente certi del fatto che Eto’o sarà Re dei Bomber che su di lui si gioca a 3,50. Primo avversario del 9 nerazzurro è il cugino Alexandre Pato, ma sul brasiliano si punta a 8 contro 1. Più alta la quota realtiva al secondo attaccante dell’Inter, Diego Milito, bancato a 8,20. Alberto Gilardino insegue a 9. Quota a doppia cifra per Francesco Totti: la bandiera della Roma paga 11 volte la posta.

Lascia un commento