A qualcuno verrebbe da dire (e quanto gli daremmo ragione): e chissene…
Tuttavia, si sa, i bookmakers, raccattano tutto fino a farlo diventare oggetto di scommessa.
Stavolta, galeotte sono state le insistenti voci di malumori – c’è chi dice addirittura rottura già consumata – tra la bella Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, personaggio quest’ultimo in grado davvero di attirarsi – in maniera armonica – tanto le simpatie quanto le antipatie di mezzo mondo.
Dopo le performance con chiappe al vento e seni per aria, i due pare siano arrivati al capolinea.
Prova ulteriore ne è il fatto che i bookmakers, quando si muovono, non lo fanno mica per niente!
Già stilate le quote inerenti al prossimo fidanzato – o accompagnatore, o che volete voi – dell’esuberante Rodriguez.
I nomi che circolano, gira e rigira, sono sempre quelli di super maschi che di mestiere sembrano fare i play boy e che hanno all’attivo più di un flirt con donne dello spettacolo. La parte più alta del podio, nella speciale classifica di chi riuscirà a scaldare il cuore dell’argentina, c’è Teo Mammuccari che, oltre ad essere suo attuale compagno di lavoro (lo è, in realtà, da un po’, visto che in tv i due sembrano fare coppia fissa), pare non sia in un buon periodo di unione con la compagna Thais Wiggers, al punto che i due si sarebbero presi una pausa di riflessione: l’eventualità che Mammuccari si metta con Belen è quotata a 2.25.
Secondo della lista, in ordine di preferenza, è Matteo Cambi, patron del marchio Guru, che pagherebbe 3.75 volte la posta; a 5 il romantico ritorno di fiamma con il compagno naufrago Rossano Rubicondi. Ancora: bancato a 7 un eventuale flirt con l’ex tronista Costantino Vitagliano (che però sembra di nuovo felice con la sua Linda Santaguida mentre su quest’ultima sono arrivate voci di frequentazioni particolari a Villa Certosa); a 9 la coppia tra l’argentina e l’imprenditore Niccolò Oddi, che già era stato visto frequentare Nina Moric. A 11 il ricongiungimento con Marco Borriello, a 17 il fidanzamento con Matteo Guerra, ex corteggiatore di “Uomini e Donne”.