Clooney e Canalis: i bookmakers scommettono sulle nozze

george-clooney-elisabetta-canalisGeorge Clooney ed Elisabetta Canalis visti dai bookmakers. Due così non possono passare inosservati. Specie se cominciano a fare coppia fissa negli ambienti che contano, lasciando di sasso i bene informati di gossip e ciascun curioso nostrano. Già, perchè la bella Ely – già ex di volti noti al pubblico italiano tra i quali Bobo Vieri e Reginaldo (ambito calcistico), Guillaume Goufan (ex partecipante de La Fattoria) – è riuscita nell’impresa di accalappiarsi uno dei personaggi maschili più ambiti e desiderati dalle donne di tutto il Mondo. Note e meno note.

Parliamo, come ovvio, di George Clooney, attore 48enne americano che, nel corso degli anni e con l’accumulo di un successo cinematografico dietro l’altro, è diventato uno dei sex symbol di maggiore attrattiva. Clooney – protagonista, tra gli altri delle pellicole ER – Medici in prima linea, Un giorno per caso, Batman & Robin, Out of Sight, Fratello, dove sei?, Prima ti sposo poi ti rovino, Syriana, Michael Clayton – e la Canalis – nota al grande pubblico per aver cominciato la carriera come velina di Striscia la Notizia in compagnia della bionda Maddalena Corvaglia – hanno iniziato a frequentarsi qualche mese fa e sono usciti allo scoperto nel corso della 64esima edizione del Festival del Cinema di Venezia per presentare il nuovo film “The men who stare at goats”, firmato Steven Soderbergh.

Da allora, illazioni e pettegolezzi a ruota: chi li dava per separati in casa, chi per amici ma non amanti, chi ancora ipotizzava su un colpo di fulmine che sarebbe presto culminato in matrimonio e qualcuno – non pochi per la verità – fermo nel sostenere l’ipotesi della trovata pubblicitaria.

Con Clooney di mezzo, si sa, le storie d’amore possono avere tempistiche indecifrabili e impronosticabili ma stavolta – gli amici Brad Pitt e Matt Damon se la ridono – pare che il bel tenebroso abbia trovato pane per i suoi denti. I bookmakers non si sono fatti sfuggire l’occasione di pronosticare il futuro della coppia: secondo gli anglosvedese Unibet, il matrimonio entro la fine dell’anno va bancato a 8;  un eventuale figlio farebbe salire la quota fino a 10 volte la posta giocata.

Lascia un commento