Euro U21, pronostici Germania -Spagna

Euro U21, la finale tra Germania e Spagna è alle porte: pronti ai pronostici? Siamo arrivati all’ultimo atto e i siti di scommesse ed i bookmakers si stanno scatenando nel mettere a punto possibili strategie per i giocatori.

A livello statistico, va detto, questa manifestazione ha rispettato in totalmente quelli che sono stati i pronostici prodotti dai boomakers ed è impossibile da negare, il match finale vedrà scendere in campo le due favorite fin dalle quote di apertura. In particolare la Spagna è sempre stata la prima indicata dai quotisti come squadra vincente.

C’è bisogno di tenere da conto di tutti i fattori che sono entrati in gioco nei turni precedenti: ecco quindi che non bisogna dimenticare che la Germania è arrivata alla finale dopo una partita estenuante ai rigori contro l’Inghilterra e che quindi la situazione fisica e mentale dei tedeschi è decisamente peggiore rispetto a quella degli spagnoli. Questi ultimi hanno confermato ancora una volta, dopo aver battuto gli italiani, di essere una delle squadre più talentuose attualmente esistenti e che nessun particolare problema è attualmente presente.

Condizioni differenti quindi e forse anche mentalità differenti con le quali approcciare la finale: vero è che in alcuni casi la forza della disperazione può fare moltissimo. Non sorprende quindi che un bookmaker come Bet365 banchi la Germania a 4,33. Il pareggio vale 3,60 mentre 1,85 è la quota degli spagnoli che forse al momento, nonostante siano sicuramente superiori, non è molto conveniente giocare. Non bisogna dimenticare che si tratta di una finale è di un certo tipo, quindi tenere in mente che le quote potrebbero essere molto soggetto a variazione dovrebbe aiutare nella scommessa definitiva.

Lascia un commento