Per i campioni di disciplina, neppure i momenti più privati della propria vita riescono a rimanere tali.
E’ accaduto infatti che Roger Federer, in un momento davvero magico della propria esistenza che è coinciso con la recente vittoria di Wimbledon (che gli ha consentito di portare a 15 i tornei dello Slam conquistati in carriera) e con la magia di diventare papà di due gemelle, Charlene Riva e Myla Rose, abbia nuovamente attirato l’attenzione dei bookmakers.
Per motivi tennistici? Si e no, nel senso che stavolta le quote aperte dagli allibratori lo riguardano solo in maniera indiretta. I bookmakers, infatti, non ci hanno pensato troppo ad offrire giocate su un futuro delle due neonate nel tennis professionistico, a seguire le orme dell’illustre e forte genitore.
Gli scommettitori stranieri possono già puntare sulla possibilità che le due neonate si aggiudichino, prima o poi, la vittoria nel doppio a Wimbledon: nel caso in cui dovesse loro riuscire l’impresa entro i 25 anni di età, per ogni euro puntato se ne riscuotono 333.
Più prevedibile il fatto che almeno una delle due vinca un major prima di aver compiuto i 21 anni (quotato a 100). Nel caso in cui ci scappasse la vittoria a Wimbledon, 250 euro per ogni euro in posta.