I consigli per il weekend. 7 partite per 1100 euro

Ecco la nostra proposta per il weekend calcistico nazionale ed europeo. Due vittorie esterne, due interne, due pari e una doppia chance. Questi sette risultati possono fruttare un bel regalo di Natale e tentare non costa nulla, anzi solo tre euro.

LA SCOMMESSA

STOCCARDA-BAYERN MONACO 2, quota 1,90 – Lo Stoccarda (nonostante la roboante vittoria per 5-1 in Europa League contro l’OB) in Bundesliga è in crisi nerissima: penultimo a 12 punti, nelle ultime 5 partite ha conquistato solo 2 punti. I bavaresi, pur non essendo al meglio, possono sbancare Stoccarda.

REAL SOCIEDAD-VALENCIA 2, quota 2,35 – Il Valencia (sconfitta con il Real Madrid e un pari con l’Osasuna) vuole riprendersi il terzo posto. La Real Sociedad in classifica dista solo tre punti e proviene dalla batosta del Camp Nou con cinque gol subiti sul groppone. Il 2 è quotato bene e il maggior tasso tecnico del Valencia dovrebbe primeggiare.

LIVORNO-PADOVA 1, quota 1,90 – Il Padova è tornato alla vittoria dopo tre turni, mentre il Livorno non perde da ben quattro giornate. Gli amaranto sono in corso per un posto nei play-off e non vorrano certo fermarsi.

WOLFSBURG-HOFFENHEIM X, quota 3,40 – Cinque i pareggi di fila per Diego e compagni, tre per l’Hoffenheim. Questa dovrebbe essere una base da non sottovalutare. L’Hoffenheim ha sempre offerto buone prove con le grandi squadre e il Wolfsburg, anche se non sta passando uno dei periodi migliori, lo è.

MARSIGLIA-LIONE X, quota 3,20 – Il Lione gode di un vantaggio di due punti sulla squadra di Deschamps e Gourcuff e compagni si potrebbero accontentare anche di un pareggio al Velodrome per tenere i padroni di casa a debita distanza.

LAZIO-UDINESE X2, quota 1,80 – La Lazio è reduce dalla sconfitta all’ultimo secondo a Torino con la Juventus, che potrebbe anche avere ripercussioni sulla squadra biancoceleste. L’Udinese ha molta qualità là davanti e ha ritrovato il Di Natale dell’anno passato. Quota alta per una doppia chance.

DEPORTIVO LA CORUNA-SPORTING GIJON 1, quota 2,00 – Quota interessante per il Deportivo, che in casa è molto continuo ed è garanzia di punti. L’avversario che si presenterà al ‘Riazor’ non è infatti un ostacolo insormontabile per la squadra galiziana.

Lascia un commento