Domenica ci saranno diverse partite interessanti della Serie A sulle quali vogliamo costruire la nostra bolletta dando un’occhiata a statistiche relative alle performance delle singole squadre in campionato.
Nella giornata di domenica, la serata, sarĂ concentrata su tre match molto importanti: la Lazio incontra il casa il Torino alle ore 18, mentre il Napoli gioca contro il Verona e il Cesena ospita l’Inter. Il big match delle 20: 45 sarĂ invece Milan-Fiorentina. Concentriamoci sulla seconda parte della giornata.
Milan-Fiorentina: la vittoria del Milan sembra scontata tanto che i bookmakers la danno a 2.05 rispetto al 3.4 e al 3.6 di pareggio o vittoria della Fiorentina. Giocarsi anche un under è un po’ rischioso perchĂ© i goal ci saranno e forse per merito del Milan, si vedrĂ anche un bel calcio, ma la quota per l’under è pagata a 9.00 e il rischio è il sale di questa giornata. La squadra di Inzaghi, meglio posizionata in classifica è alla ricerca della terza vittoria consecutiva.
Napoli-Verona: i partenopei sono favoriti. I bookmaker non credono assolutamente in una possibile vittoria dell’Hellas e nemmeno nel pareggio pagati rispettivamente 8.00 e 4.50. Le due squadre sono appaiate in classifica generale e il Verona ha bisogno di riscattare la sconfitta con il Milan. Si puĂ² puntare sulla vittoria del Napoli e poi per non rischiare anche su un under 1,5.
Lazio-Torino. Al Torino serve una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione ma la Lazio non ha alcuna intenzione di cedere terreno agli ospiti. I bookmakers credono nella grinta dei biancocelesti e pagano con un magro 1.83 la vittoria della Lazio.
Cesena-Inter. Anche se il Cesena ha bisogno di una vittoria per allontanarsi dalla zona retrocessione, l’Inter allo stesso tempo ha bisogno di riportarsi nel gruppetto delle grandi. Il Cesena è alla ricerca della prima vittoria in campionato mentre l’Inter vorrebbe avviare una serie positiva di risultati dopo che in queste prime giornata ha portato a casa soltanto una vittoria contro l’Atalanta.
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.