Si conclude la 10° giornata della Lega Pro B con il clou Verona-Pescina. Attenzione a questa gara, che per molti aspetti è più difficile del previsto per gli scaligeri. Vi spieghiamo perchè: i gialloblu vogliono rispondere al Pescara, passato a Ferrara per 0-1 con la Spal, e riprendersi la vetta della classifica, ma per gli amanti delle statistiche vale la pena ricordare che il Verona non ha mai perso in casa e non lo fa da 19 partite, l’ultimo ko risale al 1 Marzo 2- 0 contro il Ravenna.
Inoltre il Pescina, è una squadra abruzzese che sta facendo molto bene, con 10 punti nelle ultme sette partite, e ha nelle sue file gente dal glorioso passato come l’ex juventino Birindelli, e il romanista Choutos. Ecco perchè vale la pena rischiare la doppia 12, anche se il Verona sulla carta resta favorito.
Passiamo al girone A, derby lombardo tra Monza e Cremonese, con i grigiorossi che se dovessero conquistare la vittoria si porterebbero soli in vetta alla classifica. La Cremonese ha totalizzato finora 16 punti in sette partite, e sta andando fortissimo, è squadra ostica, non pareggia da sei turni, e nell’ultimo match è andato a vincere a Sorrento per 1-2. Proviamo quindi la doppia x2.
Verona 12
Monza x2
Verona-Pescina 1,50 (1) ,30 (x), 7,00 (2)
Monza-Cremonese 2.30 (1), 3,00 (x), 2,20 (2)