Quote Lazio-Juventus: biancocelesti favoriti

Le quote del posticipo fra Lazio e Juventus pendono in favore della squadra di Reja, che stasera davanti al suo pubblico avrà la possibilità di allungare su Udinese e Roma, che distano un solo punto e di ipotecare il quarto posto, che vuol dire: preliminare di Champions League.

La vittoria biancoceleste è data a 1,95, il pareggio a 3,40 e il successo bianconero a 3,65. La formazione di Delneri, settima a 53 punti, sembra in caduta libera e dopo il passo falso interno contro il Catania ha compromesso l’ingresso nell’Europa che conta.

La Lazio non può sbagliare all’appuntamento, anche se in molte occasioni casalinghe, non è riuscita a fare il salto di qualità che avrebbe permesso di raggiungere ben altri traguardi stagionali. Hernanes e compagni vengono dal ko contro l’Inter, che era rimasta in inferiorità numerica e sotto di un gol.

In questa stagione la Juventus ha già vinto all’Olimpico contro la Roma e tenterà di uscire indenne dalla trasferta capitolina per continuare a sperare in una qualificazione in Europa League, che diventerebbe impossibile se il Palermo raggiungesse la finale di Coppa Italia.

Lascia un commento