In attesa che scenda in campo l’Italia, il popolo calcistico italiano potrà in serata dividersi tra Russia – Repubblica Ceca ma al tempo stesso seguendo anche la finale playout di ritorno del campionato di serie B tra Empoli e Vicenza.
Senza dubbio vista l’alta posta in palio ossia la salvezza, la gara si preannuncia decisamente combattuta ed interessante, match sul quale in popolo degli scommettitori non mancherà di puntare, perché senza dubbio offrirà tantissime emozioni.
EMPOLI – VICENZA Il match di andata giocato a Vicenza è finito sul risultato di 0-0, questo senza dubbio renderà la gara di questa sera una finale a tutti gli effetti. Match in cui è facile che ogni risultato possa concretizzarsi, soprattutto perché le due formazioni non potranno adottare l’atteggiamento di prudenza avuto nella gara di andata.
Da una parte ci sarà l’Empoli che oltre ad aver avuto tra le propria fila giocatori come Antonio Di Natale e Massimo Maccarone, al termine del campionato concluso pochi giorni fa è giunto quint’ultimo in classifica, con soli tre punti in più rispetto agli avversari biancorossi. Ciò consente all’ Empoli di poter giocare sia per la vittoria ma anche per il pareggio, vista la miglior posizione in classifica al termine del campionato, quindi se non dovesse nel primo tempo sbloccare il risultato, nella ripresa l’Empoli potrebbe giocare solo per il mantenimento del pari, che le permetterebbe di conservare la serie B.
Discorso per il Vicenza che al termine del campionato con grande fatica ha conquistato il quart’ultimo posto che ha cosi consentito alla formazione biancorossa di staccare il pass per la disputa dei playout e sperare ancora nella salvezza. Sfruttando però male il match di andata, in cui il Vicenza è stato imbrigliato e poi bloccato sullo 0-0.
Certo il risultato non la condanna anche perché basterebbe una sola rete al team vicentino per sperare nella salvezza, ma per far questo dovrà esporsi con un gioco totalmente offensivo, il che potrebbe lasciare spazi aperti alle incursioni offensive dell’Empoli.
Stando alle statistiche nessuna delle due è favorita sull’altra, in 11 gare giocate, le due formazioni hanno pareggiato 5 volte, dividendosi la vittoria tre volte a testa, il che indica che non solo quando si affrontano giocano a viso aperto ma che anche nel roster hanno stesse qualità di giocatori.
Sommando i vari fattori è facile capire che la gara di questa sera senza dubbio offrirà tanto spettacolo e divertimento, dove una vera favorita non c’è.
Quote Snai
Empoli – Vicenza
2.00, X:3.10, 4.00
Quote Bwin
Empoli – Vicenza
2.00. X:3.00, 4.00
Your point of view caught my eye and was very interesting. Thanks. I have a question for you.