Tra i match clou della 23esima giornata di Serie A, che senza ombra di dubbio catalizzeranno la maggior parte degli appassionati e del vasto popolo degli scommettitori, sarà la sfida tutta al vertice della classifica tra Udinese e Milan. Per molti lo scontro tra la terza forza del campionato e la seconda in classifica, non rappresenta una delle classiche sfide scudetto, però va anche detto che il team friulano con i suoi 41 punti, e le sole 4 lunghezze di distacco dalla battistrada Juve, potrebbe anche sperare in qualcosa di più oltre che alla qualificazione alla prossima Champions League, anche se lo stesso Gudolin ha affermato che per la lotta scudetto vede favorite il Milan e la Juve, tagliando cosi fuori il proprio team.
Però dati alla mano la formazione allenata da Guidolin da un anno e mezzo sta facendo cose straordinarie e se dovesse dar seguito ai risultati positivi, ambire al titolo non sarebbe poi un’utopia, del resto negli 80 anche il Verona pur non essendo una “grande”, conquistò il massimo titolo nazionale. Una gara da prendere con le pinze per il Milan, reduce dalla sconfitta nel match di Coppa Italia contro la Juventus, anche se lo stesso tecnico bianconero ha tessuto le lodi dei propri avversari
Il Milan è una squadra forte e preparata per giocare ogni 3 giorni, sono una squadra composta da campioni, e come qualità probabilmente sono la migliore del campionato.
Se da una parte l’Udinese dopo i recenti non troppo brillanti risultati,ma con ancora una possibilità d’insidiare la Juve, avrà tanta voglia di vincere, il match sarà reso ancor più emozionante dalla voglia di vincere del Milan,che in casa dei friulani non può sbagliare, perché significherebbe perdere terreno nei confronti della Vecchia Signora.
>> Le quote per scommettere sulla 23esima giornata di Serie A
LE QUOTE DI UDINESE – MILAN – Dunque sulla carta sarà una partita decisamente spettacolare, pronte come ogni match che si rispetti anche le quotazioni per gli scommettitori, in casa SNAI la vittoria dell’Udinese è data 2.60, il pari a 3.30, mentre un successo del Milan a 2.60, l’under a 1.68 e l’over a 2.02, il gol a 1.75 ed il no gol a 1.90.
Discorso diverso in casa BWIN dove la vittoria dell’Udinese è quotata a 2.50, il pari a 3.20, mentre la vittoria del Milan a 2.75.
Dunque i bookie prevedono un match molto equilibrato.