Robbie Williams primo nelle vendite: per i bookies “Reality Killed The Video Star” in cima alla top 10

Robbie_Williams

Di sicuro, è uno dei personaggi in ambito musicale più amati dal pubblico Mondiale. Parliamo dell’ex Take That, Robbie Williams, che dopo un lungo periodo di assenza dalle scene sta per tornare con il nuovissimo lavoro “Reality Killed The Video Star“, anticipato dal singolo “Bodies” e in uscita in Italia a novembre.

Inutile dire che la patria del cantante pop, ovvero l’Inghilterra, sia già in fermento e che l’attesa sta per essere ripagata. Pronte le quote dei bookmakers, sempre più interessati alla vita pubblica e professionale dei grandi personaggi, rispetto al successo – o meno – del nuovo album di Williams.

I bookies quotano a 1.57 l’approdo di “Reality Killed The Video Star” al primo posto delle classifiche in Irlanda e UK, il contrario varrebbe al giocatore una cifra pari a 7 volte la posta giocata.

Ancora, in puntata anche il fatto che Robbie possa battere quel record mondiale che già gli appartiene, ovvero quello del maggior numero di biglietti per un concerto venduti in un solo giorno (1,6 milioni per il tour mondiale del 2006): il superamento di questo primato porterà nelle casse dei fedeli ben 9 volte la posta investita.

Lascia un commento