Schalke 04 – Inter 0-4: una scommessa da 33 volte la posta

A leggere la denominazione della squadra tedesca, finisce che poi uno ci crede per davvero. Lo 04 messo lì, in coda alla parola Schalke, non fa che alimentare ogni minima aspettativa dell’Inter approdata a Gelsenkirchen.

La Milano nerazzurra crede nella grande impresa (e, dopo la rimonta esterna sul Bayern Monaco, sarebbero due di fila): il club italiano cercherà di segnare 4 reti – senza subirne alcuna – allo Schalke 04, dopo la folle notte di San Siro quando, gara di andata dei quarti di finale di Champions League, gli uomini di Leonardo uscirono sconfitti con un perentorio 2-5.

Fu tracollo allora, potrebbe essere gesta straordinaria adesso. L’undici interista ha dalla sua il precedente con i bavaresi che attesta quantomeno la capacità di Javier Zanetti e compagni di poter disputare gare indimenticabili. Crederci? Non crederci? Per alcuni versi diventa questione di tifo e fede ma non sono pochi coloro che hanno deciso di investire qualche euro sul risultato secco. Schalke 04-Inter 0-4. L’impresa nerazzurra è pagata a 33. Buona fortuna.

Schalke 04-Inter 0-4 giocata pagata 33 volte la posta

Lascia un commento