Serie A 2009/10: Eto’o Re del gol, Milito e Huntelaar gli stanno dietro

eto'o inter

I primi tra gli allibratori ad avanzare l’accattivante sfida tra bomber italiani è l’agenzia Unibet. Titolo: serie A 2009/10; sottotitolo: chi sarà il bomber Re della stagione?

La scelta è come ogni anno davvero ricca anche per la serie di campioni che hanno deciso di tentare la sfida italiana: alle partenze illustri di Kaka, Zlatan Ibrahimovic e compagnia bella vanno infatti contrapposti arrivi altrettanto importanti in ciascuna delle squadre che lottano per lo scudetto.

Tra tutte l’Inter, che oltre ad acquistare il Principe argentino Diego Milito è riuscita a strappare Samuel Eto’o al Barcellona. Per la Juventus non si può non citare l’acquisto del brasiliano ex Werder Brema Diego, per i rossoneri del Milan, la ciliegina di mercato è stata Klaas Huntelaar. Stando ai favori espressi dagli allibratori, il mattatore del prossimo anno sarà proprio Eto’o, protagonista di due testa a testa e favorito sia nella sfida del gol con il compagno di squadra Milito (1,65 per il camerunense, 2,10 per l’argentino) sia con l’avversario Huntelaar (1,40 contro 2,70).

Lascia un commento