Serie A: Bologna, Catania e Parma, tre segni X ed Under

cataniaLa scoppola subita a Marassi, obbliga il Bologna del nuovo corso Franco Colomba a cercare il bottino pieno contro il Siena del pericolante Giampaolo.

Infatti, i toscani sono ultimi in classifica ed il tecnico perderà il posto in caso di sconfitta, va però detto che i bianconeri lontano dal Franchi non hanno mai fatto registrare il segno X e che non vincono da otto gare1-3 al Sant’Elia di Cagliari.

L’unico successo dei felsinei risale però al 2-0 inflitto al Livorno, anche se i rossoblu hanno poi fermato la Juventus. La squadra di Colomba è senza Marco Di Vaio che deve scontare un turno di qualifica, sono ai box anche Mutarelli, Bombardini, Moras, e  l’unica punta sarà Osvaldo. Giampaolo si presenta con Ghezzal e Maccarone, ma è privo di Rossettini e Fini. Pronostico da X spaccato e forse anche da 0-0.

Al Massimino invece il Catania riceve il Chievo che gioca bene ma non vince da due gare, dove è stato punito con lo stesso risultato di 1-2 dal Bari e Milan, anche se la classifica del team di Di Carlo è comunque positiva. Il Catania invece dopo aver rischiato d pareggiare a San Siro contro l’Inter, cerca punti utili per uscire dalle sabbie mobili della graduatoria. Atzori deve rinunciare a Bellusci, Sciacca e Martinez, ma si presenterà con Mascara e Morimoto. Veneti senza Rigoni e Moro, ma con Pellissier e Granoche. Pronostico da X secco e Under.

Grande sfida al Tardini tra il Parma ed il Bari. La squadra ducale non ha mai pareggiato in casa mentre i pugliesi rinfrancati dal successo del San Nicola contro la Lazio, lontano dalla Puglia non hano mai subito sconfitte. I gialloblu proveranno a riscattare il ko di Bergamo, ma vista la buona posizione potrebbero anche accontentarsi di un punto contro i galletti che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Proviamo X e Under. Parma con il duo Bojinov-Paloschi, Bari con Barreto in panca, e fiducia a Meggiorini-Kutuzov.

Bologna X

Catania X

Parma X

Bologna-Siena 2,30 (1), 3,10 (x), 3,30 (2)

Catania-Chievo 2,25 (1), 3,10 (x), 3,40 (2)

Parma-Bari 2,20 (1), 3,20 (x), 3,60 (2)

Lascia un commento