Serie A: Napoli-Bologna 1 fisso

napoli_calcio[1]Esordio al San Paolo sulla panchina del Napoli di WalterMazzarri che ha preso il posto dell’esonerato Donadoni. C’è grande attesa in casa azzurra di vedere all’opera il nuovo Napoli contro il Bologna, squadra tosta che ha già fermato la Juventus e la Fiorentina. Napoli che deve convivere con il caso Lavezzi, rientrato in ritardo dopo la gara di qualificazione Mondiale con la sua Argentina in Uruguay.

L’unico vero indisponibile però è Santacroce, per il resto Mazzarri dovrebbe schierare Denis al fianco di Quagliarella. Papadopulo invece è in emergenza, mancano cinque titolari come Bombardini, Lavecchia, Mutarelli, Santos e Raggi.

Pronostico per il Napoli, anche se con qualche dubbio, perchè vale la pena sottolineare che gli emiliani non hanno mai vinto fuori casa, e c’è un ex dal dente avvelenato cme Zalayeta, i partenopei nonostante la crisi non sono mai stati sconfitti al San Paolo. Queste le probabili formazioni:

Napoli (3-5-2): De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Contini, Maggio, Gargano, Cigarni, Hamsik, Aronica, Quagliarella, Denis. All. Mazzarri

Bologna (4-3-2-1) Viviano, Zenoni, Portanova, Britos, Lanna, Mingazzini, Guana, Valiani, Adailton, Zalayeta, Di Vaio. All. Papdopulo

Napoli 1

Napoli-Bologna 1,60 (1), 35 (x), 6,00 (2)

Lascia un commento