Avversario rognoso per l’Udinese, che al Friuli trova l’Atalanta ancora senza vittorie ed in piena crisi nonostante l’arrivo di Conte sulla panchina. I friulani invece sono in alto e possono recriminare per aver gettato al vento la grande occasione di fermare l’Inter, che si è imposta 15 giorni fa al 93′ per 2-1, dopo che Di Natale aveva gettato al vento la vittoria.
Atalanta reduce da tre pareggi consecutivi, l’ultimo amaro con il Milan, però con soli 3 punti, i nerazzurri sono infatti ultimi in compagnia del Livorno. Conte è senza Acquafresca, Ferreira Pinto, Bianco e Radovanovic.
Marino non potrà disporre dello squalificato Floro Flores e gli infortunati Ferronetti, Obodo Isla. Gara quindi da pareggio, anche se ovviamente i bianconeri sono sicuramente favoriti. Queste le probabili formazioni:
Udinese (4-4-2): Handanovic, Basta, Coda, Domizzi, Lukovic, Sanchez, D’Agostino, Ilner, Pepe, Corradi, Di Natale. All Marino
Atalanta (4-4-2): Consigli, Garics, Talamonti, Pellegrino, Belllini, Padoin, De Ascentis, Guarente, Valdes, Doni, Tiribocchi. All. Conte
Udinese X Gol
Udinese-Atalanta 1,70 (1), 3,50 (x), 5,00 (2)