Serie A: Udinese-Roma 1X

di nataleUdinese-Roma può essere presentata la gara tra due squadre in cerca di una loro identità. I friulani hanno 11 punti gli stessi dei giallorossi.

La squadra di Marino dopo aver perso male  a San Siro con l’Inter, ha perso lo smalto cedendo il passo ad Atalanta e Palermo, anche se al Barbera i bianconeri hanno avuto degli episodi sfavorevoli.

La Roma invece è sull’ orlo di una crisi di nervi e di personalità, Ranieri si ritorva a dover stare per un mese senza Totti, il caso Menez, e gli infortuni di Burdisso, Riise e con  Doni e Vucinic ancora non al meglio, inoltre nella capitale c’è grande pessimismo dopo il clamoroso ko interno contro il Livorno.

Udinese che sembra quindi partire con il favore del pronostico, ache se i bookmakers si aspettano una prestazione super dei giallorossi e pagano la loro vittoria soltanto a 2,95.  Noi siamo più obiettivi e ci giochiamo 1x, sarà difficile infatti che la Roma possa vincere al Friuli, stadio caldo dove sono cadute già Genoa e Milan. Ricordiamo che in trasfeta i lupacchiotti non vincono dalla gara di Siena, gol di Rise al 92′ per 1-2.

Udinese 1x

Udinese-Roma 2,30 (1), 3,00 (x), 2,90 (2)

Lascia un commento