Grande anticipo di campionato della serie B, al Castellani di Empoli arriva la Reggina, che con il cambio di allenatore sembra abbia ripreso la retta via, anche se non basta un successo per poter accantonare la crisi. I bianco azzurri invece in casa sono un rullo compressore con bel 5vittorie su cinque,  e sono reduci dalla sconfitta di Lecce che ha interrotto un periodo positivo che durava da 5 turni.
Iaconi invece sta cercando di risollevare le sorti di una Reggina che con Walter Novellino sulla panchina era partita con altri obiettivi, e che invece deve quanto prima tirarsi fuori dalle sabbie mobili. Per l’ ex tecnico del Frosinone si tratta della terza gara sulla panchina amaranto, dopo il ko al 93′ con il Brescia è arrivata la vittoria contro la Salernitana che è costata l panchina al tecnico Cari.
Pronostico aperto, ma rischiamo una doppia difficile perchè ci piace il brivido X2 chi vuole può però optare sul Gol. Squadre a completo, i bianco azzurri di Campilongo si affidano al 4-3-1-2 con Vanucchi e Saudati in attacco, dalla parte opposta Bonazzoli e Brienza.
Empoli-Reggina 2.40 (1), 3,00 (X), 4,00 (2)