Win for Life: Sisal va in tilt, il sito fuori servizio per oltre un’ora

winforlifeIl popolo della rete è andato in tilt. La raccontiamo perchè prima o poi sarebbe potuto capitare. E’ successo qualche ora fa, la sera di martedì 13 ottobre 2009. Dopo le 19 e in prossimità dell’ultima estrazione Win for Life di giornata, il sito della Sisal è andato fuori servizio e non è stato raggiungibile per parecchio tempo.

Almeno un’ora e trenta di off line che ha tenuto con il fiato sospeso tanti tra coloro che avevano optato per un collegamento al portale in maniera da vivere in tempo reale l’ultima possibilità utile per afferrare la fortuna. Estrazione delle ore 20, concorso numero 191: attenzione utente, vien da dire al momento dell’infelice scoperta, perchè sul sito della Sisal non ci si può collegare. A causa del sovraffolamento, ovvio.

Tant’è: tutto bloccato e tentativo di aguzzare l’ingegno per capire dove, come e quando poter visionare la decina vincente e il Numerone correlato. La beffa, oltre al danno, sta nel fatto che neppure la maggior parte dei siti – che alla fonte di Sisal si abbeverano puntualmente – sono riusciti a garantire la combinazione estratta. In un percorso tanto lineare quanto inefficiente – per una volta, almeno – è successo che, stando il male alla radice, la malattia si sia espansa. Che equivale a dire: Sisal è off line, l’estrazione delle 20 resta sconosciuta, non resta che aspettare. L’attesa è durata più di un’ora, poi l’inghippo si è risolto.

E il portale della Sisal è tornato a dare i numeri:

4 – 6 – 8 – 10 – 12 – 14 – 15 – 16 – 19 – 20, numerone 5. Questa la combinazione mancata all’appello. Da quanto avvenuto, almeno due osservazioni sono d’obbligo. La prima: forse è vero che gli allarmi lanciati negli ultimi giorni e relativi ad una probabile dipendenza da gioco d’azzardo avevano motivo di essere. Vale sempre la pena ricordarlo: tentare la fortuna non equivale a farsi vincere dal vizio. In tal caso, non si esce mai vittoriosi ma si perde a dismisura. La seconda: tra qualche giorno vi spiegheremo perchè scommettionline.com è riuscita a pubblicare la combinazione esatta in tempo ragionevole.

Lascia un commento