Zeman finisce a Pescara o in Svizzera

Il Pescara poteva avere bisogno di un allenatore da serie A anche se poi quello che è successo in campo a Bologna ha azzerato tutti i progetti. Si torna però a parlare di Zeman e del suo prossimo ingaggio. 

Zeman poteva andare a Pescara ma per il momento la panchina è di Oddo e non ci sono motivi per mandarla via. Sulle sorti del tecnico boemo ci sono diverse congetture e c’è chi lo vuole già in Svizzera. Queste le quotazioni riportate dal Corriere dello Sport:

Dopo la sfortunata stagione col Cagliari, Zdenek Zeman ci riprova nel campionato svizzero alla guida del Lugano, appena tornato nella massima serie. Il boemo è finito subito nel mirino dei bookmaker che si chiedono innanzitutto se Zeman sarà ancora l’allenatore della squadra a fine stagione, e il verdetto lascia un po’ con il fiato sospeso, visto che sia il “sì” che il “no” sono bancati a 1,80. In compenso, i bookie sono apertissimi alla possibilità di un anno super per il nuovo tecnico: il piazzamento per l’Europa League si gioca a 2,00, la qualificazione alla Champions League 2016/2017 è bancata a 5,24.

Lascia un commento