Calcio scommesse: quote e pronostici delle gare in programma il 20-04-2009

di Redazione Commenta

Pronostico

Spal 1
Montepellier x
Kaiserslautern x
Naval x

Quote

Spal-Legnano 1,65 (1), 2,95 (x), 6,00 (2)
Montpellier- Lens 2,45 (1), 2,80 (x), 2,90 (2)
Monaco 1860-Kaiserslautern 2,50 (1), 3,20 (x), 2,50 (2)
Naval-Leixoses 2,10 (1), 3,00 (x), 3,35 (2)

Dopo la scorpacciata di serie A e serie B del fine settimana appena trascorso, la settimana riparte all’insegna dei campionati internazionali e del posticipo di Lega Pro, arrivata anch’essa alle battute finali e vicina a sancire i verdetti del finale di stagione.

Lunedì ricco di gare internazionali dove la posta in palio è molto alta, mentre in Italia si gioca nella Lega Pro A il posticipo tra la Spal ed il Legnano. La nostra attenzione però va riservata solo alcuni campionati dove la lotta è agguerrita, mentre in Norvegia e Svezia la stagione è iniziata da poco e non si possono fare molte previsioni. Un match equilibrato con i bianco azzurri di casa che stanno lottando per i play off e gli ospiti che invece vogliono evitare i play out. Guardando la classifica quindi il segno 1 appare probabile ma bisognerà vedere come la formazione emiliana reagirà al ko con la Pro Patria, il Legnano invece non vince da tre giornate,con l’ultimo successo esterno che risale addirittura al 28 di settembre a Novara.

Nella serie B francese, ultima possibilità per rientrare ancora in corsa promozione per il Montpellier che stasera riceve la capolista Lens, che dopo tre pareggi a reti bianche, ha travolto nello scontro diretto lo Strasburgo per 4-1. L’avversario però in casa sa farsi rispettare e proviene da quattro vittorie consecutive, e sempre tra le mura amiche non subisce sconfitta dal 1 Settembre con il Metz. Quote molto elevate, ma puntiamo sul pareggio. Passando alla serie cadetta della Germania, il Kaiserslautern si gioca una delle ultime chance di rientrare in corsa per la terza piazza, ma per farlo deve andare a vincere con il Monaco 1860. I padroni di casa sono quasi salvi però non ottengono i tre punti da un mese, mentre gli ospiti nell’ultimo turno hanno battuto in trasferta l’Osnabruck, e non fanno registrare il segno x dal 7 Dicembre con il Duisburg. Si gioca anche nella Serie A del Portogallo con il posticipo tra il Naval ed il Leixoses. I locali non vanno benissimo e il successo interno manca da tre mesi, l’avversario invece spera di rientrare nel discorso Uefa, ma non fa registrare il pareggio da cinque turni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>